Le previsioni meteo di venerdì 10 aprile
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di venerdì 10 aprile

Meteo

Le previsioni meteo di venerdì 10 aprile – Cielo sereno al Nord, al Centro ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore. Ampi soleggiamenti e temperature miti al Sud.

Le previsioni meteo di venerdì 10 aprile – Altra splendida giornata primaverile sull’Italia con cieli sereni e ampi soleggiamenti che interesseranno quasi tutto il settore.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Altra giornata di sole sulle regioni settentrionali con ampi soleggiamenti su tutto il settore

Giornata all’insegna del bel tempo sulle regioni settentrionali con ampi soleggiamenti che interesseranno tutto il settore. Le temperature faranno registrare ancora un aumento con le massime che raggiungeranno i 26 gradi.

Centro – Cielo sereno sulle regioni centrali, temperature massime in ulteriore aumento

Bella giornata anche sulle regioni centrali con ampi soleggiamenti che interesseranno quasi tutto il settore. Le zone interne potrebbero essere interessate da velature per nubi sottili in transito. Le temperature faranno registrare un nuovo aumento con le massime che raggiungeranno i 25 gradi.

Sud – Ampi soleggiamenti e temperature miti sulle regioni meridionali

Anche al Sud è attesa una splendida giornata di primavera con ampi soleggiamenti e temperature in ascesa con le massime che raggiungeranno i 21 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Aprile 2020 16:20

Le previsioni meteo di giovedì 9 aprile

nl pixel